Il Gruppo Maury's
Il Gruppo Maury's
Maury's, una delle più rilevanti realtà della Grande Distribuzione Specializzata operanti in Italia, nasce a Roma nel 1982 dall’intuizione di Mauro Fusano che decide di investire in un settore commerciale allora solo emergente.
Il battesimo di quella che diventerà un’estesa catena di negozi specializzati, viene celebrato in Via Ciamarra, in un piccolo negozio di appena 48 mq. Ma l’intuizione del fondatore si rivelerà presto giusta: specializzarsi nel mercato del «non food», settore che la Grande Distribuzione in quel periodo concentrata prevalentemente sul fronte alimentare, considerava del tutto marginale.
Nell’arco di pochi anni le aperture si moltiplicano oltre i 100 punti vendita Maury's in Italia dislocati tra Lazio, Toscana, Marche, Abruzzo, Umbria, Sardegna, Lombardia, Campania, Veneto, Molise e Piemonte
Negli anni, la filosofia del fondatore e lo spirito con cui ancora oggi gestisce l’azienda è rimasta quella originale.
La nostra rete vendita è presente in tutto il territorio nazionale con punti Maury's da 1.000 a 3.800 mq suddivisi in Maury's, Iper Maury's e Maxi Store Maury's.
I nostri punti vendita si trovano sia all'interno dei centri commerciali, sia nelle zone di maggiore interesse sociale, sempre inseriti nel contesto dei singoli quartieri.
Future aperture saranno destinate a consolidare la presenza di Maury's sull'intero territorio nazionale ed è in fase di sviluppo una ricerca, di nuove posizioni in Europa attraverso partnership importanti con soci internazionali.
La realizzazione della nostra missione aziendale passa attraverso una strategia chiara, che si esprime in un’offerta assortimentale tarata sui bisogni della clientela e in grado di assicurare sempre il massimo in termini di rapporto qualità-prezzo.